Candida febbricola
Gentili dottori vorrei chiedere una informazione riguardo la candidosi gastrointestinale: può portare qualche linea di febbre intermittente che sparisce ogni qual volta mangi e ricompare quando inizio a tornare digiuno di zuccheri....in più che altri sintomi in generale da? Ringrazio col cuore e attendo risposta...
Assolutamente no. Quali sono i suoi sintomi ?
Cordialmemte
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Ex utente
Intanto grazie per la risposta..i miei sintomi sono una febbricola intermittente che durante la mattina si mantiene sui 36.8 il pomeriggio si alza fino a 37.2-3 poi come mangio qualcosa tipo pranzo o panino torna normale e mantiene per tutta la serata...il giorno seguente ricomincia tutto daccapo...ho fatto gli esami tutti nella norma...però continuo ad avere questa febbricola da 4 settimane e ho pensato ad una candidosi perchè ho utilizzato 6 antibiotici diversi m sta febbricola restA..
Comprendo. Non é facile dare una risposta, soprattutto on line, ma la candida non ha responsabilità.
Saluti
Saluti

Ex utente
Dottore e una forte disbiosi intestinale potrebbe farlo?
Non per la febbre .....

Ex utente
E per quanto riguarda gli effetti sistemici della candida quanfo libera le tossine si possono avere sinusiti congestione e altro?
Si liberi, mi creda, dal dubbio della candida.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 7.5k visite dal 17/03/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.