Bruciore stomaco, fitte dolorose, acidità.
Salve vi elenco i miei sintomi di stasera che però alcuni persistono da circa una settimana... Sto facendo una cura per il meteorismo perché sento crampi addominali, dolore di stomaco pancia gonfia e soprattutto, ciò che mi preoccupa maggiormente é una specie di pallina dura interna in corrispondenza all'ombelico. A cena ho mangiato mezzo panino integrale con il petto di pollo e più tardi verso le 10 e mezza ho fatto una camomilla. Adesso mi sono messa a letto e sento fitte allo stomaco e alla pancia, bruciore sullo sterno, addome gonfio, dolore dove si trova la specie di pallina all'ombelico e ho pure acidità... Durante la giornata avverto anche (circa 4 volte al giorno) giramenti di testa, vertigini e debolezza agli arti come se stessi x cadere. Vorrei sapere da cosa è dovuto tutto questo?
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/394588-ombelico-duro-e-dolorante.html
Come le dicevo, bisogna avere un pó di pazienza ......
Cordialmente
Come le dicevo, bisogna avere un pó di pazienza ......
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Il problema è che sono troppi sintomi insieme e sono preoccupata nonostante mi abbiano detto che non è niente di grave
Purtroppo on line non è facile tranquillizzarla. In questo caso solo il suo medico, con visita diretta, può esserle di aiuto.
Saluti.
Saluti.

Utente
Ieri sono stata dal medico e mi disse che si trattava solo di aria intestinale. Devo fare la cura e vedere come va, lo so bisogna avere pazienza ma purtroppo sono una persona troppo ansiosa e so che questo potrebbe far peggiorare i sintomi...
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3.5k visite dal 11/01/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.