Protezione gastrica

Salve,
Per prima cosa auguri,
Ho 30 anni e Soffro di reflusso e gastrite e prendo una protezione dopo aver fatto la gastroscopia, siccome devo prendere la protezione mezz ora prima di colazione, fa niente se ultimamente prendo la pillola e ritorno di nuovo a letto per aspettare la mezz ora? Inoltre fa niente se ultimamente prendendo la protezione e andando a letto per aspettare che passi la mezz ora mi addormento e faccio colazione anche dopo ore che ho preso la pillola?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Nessun problema. Qual'è stata la diagnosi della gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Salve,grazie per aver risposto, la diagnosi è stata: marcata incompetenza cardinale, lieve gastropatia antrale superficiale.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Moto bene. Proceda come detto.

Saluti.

[#4]
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie!
[#5]
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Dovevo scrivere incompetenza cardiale
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Avevo compreso.......

Saluti

[#7]
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Ancora grazie.
Distinti saluti