era gastroenterite? cosa devo mangiare?
salve la mia ragazza (terrorizzata dalla gastroenterite e dalle malattie che prevedono il vomito come sintomatologia) mercoledi mattina dopo aver passato il 31 in discoteca ha sentito nausea appena sveglia ed è andata di corpo circa 7 volte in tutta la mattina ed era molto liquida alle 12 non ha quasi praticamente mangiato ne bevuto poi il pomeriggio abbiamo fatto un giro in macchina e fino a sera non ha avuto nessun sintomo a parte un po di mal di stomaco. arrivati a sera non ha mangiato e successivamente siamo andati a letto dopo un paio d'ore di sonno si è svegliata ed ha vomitato nel bagno per circa 2 ore... abbastanza frequentemente da prima catarro schiumoso bianco poi a un certo punto ha vomitato giallo e poi un po giallo scuro marroncino passate ste 2 ore ( approssimative) non ha piu avuto nessun sintomo ne dolore ne nausea ne dissenteria il giorno successivo ( ieri) alle 12 ha bevuto un po di te con delle fette biscottate e la sera del te con dei biscotti secchi la sera ha dormito tranquillamente senza nessun problema. stamane tutto ok e al momento in cui Vi scrivo non ha nessun problema di sorta... volevo chiedervi era gastroenterite? e poi cosa deve mangiare? stasera pensavamo di uscire in quanto non ha piu sintomi da quasi 48 ore e mangiarci una pizza magari margherita corre qualche rischio dato che come ho precedentemente detto è terrorizzata dal vomito.... grazie per le future risposte
P.S.: anche nel 2012 ha avuto una cosa simile a marzo giusto se può essere utile.
P.S.: anche nel 2012 ha avuto una cosa simile a marzo giusto se può essere utile.
[#1]
Si tratta di gastroenterite ma aspetterei per la pizza ....
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 7.3k visite dal 03/01/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.