Lansoprazolo.. aiuto!!!
Salve, da circa 5 mesi soffro di una gastrite antrale ed il mio problema non è tanto il bruciore di stomaco ma bensì il fatto che sento il bisogno di fare respiri profondi e non sempre ci riesco, a volte sbadiglio per farli.E' normale? Sono in "regola" con l alimentazione da 3 mesi ormai, evito pomodori, cioccolata, frutta acida, alcolici e tante altre cose che non sto qui ad elencare, l unica cosa che mi concedo sono 2-3 sigarette al giorno. Piano piano mi passa anche la sensazione di questi respiri, ne devo far sempre meno o mi viene piu semplice farli, ma non capisco il perche, è questo che voglio sapere.... Il respiro profondo allevia il bruciore di stomaco? Vi prego datemi una risposta al piu presto.
[#1]
Non vedo alcuna relazione tra il sintomo ed il problema gastrico.Ne parli col suo medico per identificare una eventuale altra causa. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 25/06/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Alimentazione
Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.