Bruciore parte dx addome

salve dottore
le scrivo perchè è da anni che ho questo problema
fitte con bruciore parte dx dell'addome che parte dietro la schiena zona anca poi va davanti all'addome fino in alto zona fegato..
quando sono seduto sembra bruciare molto di più
non c'è un posto bene preciso..si sposta un pò dapertutto..
ho fatto ecografie raggi e analisi del sangue ma sembra sempre tutto nella norma
non so più a chi rivolgermi e come fare passare questo bruciore
sapete aiutarmi?
cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di meteorismo (gas).
Si è fatto visitare da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Utente
già da 2 specialisti che tra ecografie hanno visto già tanto meteorismo.. ma non mi hanno mai detto nulla da fare...
prendo solo il lansox 15 per la gastrite ormai da2 o 3 anni...
sono andato persino dall'ortopedico che mi ha fatto fare una risonanza all'anca perchè pensa che i dolori arrivano dalla piccola calcificazione che ho all'anca....
per il meteorismo dottore cosa si può fare????
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41