Colon e ciclo
Salve ho 31 anni e soffro di colon irritabile non diagnosticato. La cosa strana che mi succede ultimamente è che il giorno che mi arriva il ciclo come vado in bagno a defecare iniziano dolori fortissimialla pancia con bbrividi giramenti di testa sudate ecc.... mi aiuti ho il terrore di andare in bagno... il ciclo mi è arrivato stamattina e ora appena sono andata in bagno sono iniziati i dolori lancinanti. Grazie
Cosa intende con 'non diagnosticato'?
Forse è presente anche una dismenorrea. Cosa dice il ginecologo?
Forse è presente anche una dismenorrea. Cosa dice il ginecologo?
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

Utente
Che non mi hanno fatto esami specifici mi hanno detto che ho il colon irritabile da i miei sintomi. Per quanto riguarda l'apparato riproduttivo soffro di ovaio policistico e qualche mese fa sono stata ricoverata per un corpo luteo emorragico.
Certo, e' una diagnosi clinica.
Potrebbero in qualche modo avere un ruolo nei sintomi che riporta.
Potrebbero in qualche modo avere un ruolo nei sintomi che riporta.

Utente
Dottore mi scusi ma non capisco. Xke quando mi arriva il ciclo e vado in bagno sto malissimo. Chi dice che è il colon chi dice ke sono le ovaia chi ancora che è normale. ... non so più a chi credere e cosa fare so solo che sto male e ho paura di andare in bagno.

Utente
E comunque pure il ciclo è molto strano xke è poco e molto chiaro
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.6k visite dal 04/12/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.