Sangue rosso vivo

Salve oggi alla defecazione non ho notato nessun dolore nessun fastidio quando mi sono pulito pero ho notato una striatura di sangue rosso vivo sulla carta le feci di colore normale come sempre ma non ero sporco di feci diciamo solo poco comunque sono stitico soffro di colite spastica ho 24 anni ripeto non ho bruciori non ho dolori addominali Dopo un po sn andato di proposito ho defecato un po e alla pulizia non ho notato nulla. e comunque ho fame e non ho perso peso. Ho paura di avere un tumore ...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Improbabile.Ma va visitato per capire di cosa si tratta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore
Comunque sono andato di nuovo in bagno per la defecazione e tutto normale nessuna striatura di sangue e feci di colore normalissimo. Mi sono fatto visitare dal mio curante che e' mia zia e viene spesso a casa e mi ha detto che molto probabilmente il problema e' qualche emorroide o ragade che grazie alla mia stitichezza anche senza eccessivo bruciore puo causare piccoli sanguinamenti se casomai dovesse capitare di nuovo vado da uno specialista ma mi ha comunque tranquillizzato cm lei d'altronde a non pensare al peggio.
Sa mio padre e' im gravi condizioni x un tumore del rinofaringe e allora si pensa subito al peggio in questi periodi di forte stress emotivo.
Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Ottimo, bene cosi' e auguri per suo padre.