Dolori addome destro altezza ombelico
Salve, da un mesetto sono afflitto da fastidiosi dolori che nn so interpretare. Il dolore va e viene la zona è all'incirca 10cm a destra dell'ombelico. In passato soffrivo di colite ma in seguito di un alimentazione priva di latticini e cibi eccessivamente calorici con l'età nn si è più presentato. Nell'ultimo periodo la mia alimentazione nn è stata delle migliori e quindi ho pensato che forse era di nuovo colite, Il dolore in questione però nn mi prende la stessa zona e la cosa mi preoccupa. Aggiungo che alterno periodi di feci liquide, semi liquide e solide che variando dal colore marrone al marroncino beshe, nell'ultimo periodo i miei escrementi sn solidi e di colore marroncino. Attendo una risposta con ansia sono molto spaventato. Grazie
[#1]
Da come descrive si tratta di un colon irritabile. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.8k visite dal 05/10/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Alimentazione
Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.