Debolezza e stitichezza

Salve,
per una settimana, dopo una scarica di diarrea, non sono più andato di corpo fino al giorno in cui ho iniziato a prendere dei fermenti lattici, mangiando verdura e frutta e bevendo tanto. Insieme a questo periodo di disagio intestinale si è affiancata la debolezza e in alcune occasioni leggera tachicardia e brividi. Fino a ieri stavo bene e mi sentivo in forma, ma appena ingeriti due sorsi di birra ho ricominciato a sentire la tachicardia, stessa cosa mangiando la pasta. E' possibile che abbia contratto in così poco tempo una forma di intolleranza? Altrimenti quale potrebbe essere il problema?

Ringrazio in anticipp.
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 29.1k 528
... ansia!

Naturalmente è sempre opportuna la valutazione diretta del suo medico.

Prego

www.enterologia.it
www.transnasale.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho sofferto qualche anno fa di leggeri attacchi di panico, nel caso in cui sia l'ansia dev essere qualcosa di inconscio perchè prima di mangiare la pasta o di bere quella birra mi sentivo benissimo e non avevo la minima "paura" di mangiare. La ringrazio infinitamente, provvederò al più presto per una visita.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 29.1k 528
Molto bene.

Auguroni
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia