Bruciori e crampi alla bocca dello stomaco
Salve,le scrivo perche' sono molto preoccupata da forti crampi allà bocca dello stomaco,bruciori e nausea..che aumenta ogni volta che mangio...ormai sono 3 giorni che non mi passano...devo dire pero' che un mese fa avevo attacchi di panico a causa del ciclo saltato dopo aver avuto un rapporto protetto..pero' dopo essere andata dal medico ed essere stata rassicurata (anche perche' prendo la pillola da circa 1 anno) ho fatto due test (risultati negativi)a circa 1 mese dal ciclo saltato...ora cerco di essere razionale e di convincermi di non essere incinta...secondo lei il test e' sicuro? I miei problemi allo stomaco possono essere causati dall'ansia??...la ringrazio per l'attenzione e spero che mi rispondiate...non so piu' che pensare..
Il test è sicuro. Il dolore di stomaco può dipendere da una infiammazione. Ne parli con il suo medico che le prescriverà qualche antiacido e forse un ansiolitico.
Dr. Roberto Rossi

Ex utente
Quindi posso stare tranquilla di non essere incinta?..pensavo che l'ansia potesse crearmi questo mal di stomaco...

Ex utente
Scusi dottore..volevo sapere se posso stare tranquilla per quanto riguarda il test (che ho fatto a quasi 25 giorni dal ciclo saltato) e se devo controllare questo mio disturbo o aspettare ..la ringrazio in anticipo..
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 22/09/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.