Cagotto perenne da molti anni

Io vado in bagno tutti i giorni.. Dopo averlo fatto sento che c'è dentro ancora cacca ma non esce e io siccome devo fare in fretta lascio stare
E se esco di casa ecco che comincia il cagotto..Penso che le mie feci inizino a fermentare ed esce una puzza incredibile anche se cerco di trattenerlo(io lo sento poco)...Non faccio peti ma questa puzza esce da sola poco a poco e mi crea molto imbarazzo..
Vorrei solo risolvere questo problema di puzza che mette a disagio me e chi mi sta intorno..
Prendere imodium potrebbe risolvere la cosa? Io non so più cosa fare...ho preso simeticone contro flatulenza e funziona(non faccio peti) ma la puzza esce sempre..
Che cosa ho?
Avevo intenzione di prendere un lassativo di notte e imodium appena fatta la cacca... non so più cosa fare.. la mia vita sociale è rovinata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Credo che debba evitare autoterapie e farsi visitare da uno specialista.
L'ha fatto?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sono andato dal medico di base e gli avevo detto che avevo questo problema di flatulenza..
E' oggi che mi è venuta in mente questa cosa delle feci..
Lei sa se si tratta di una malattia o un virus? Domani inizia la scuola e sono molto spaventato

Sicuramente andrò da uno specialista
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Credo si tratti di cattiva digestione ... cattiva alimentazione?

<<Sicuramente andrò da uno specialista>>
concordo.
[#4]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Io mangio cereali con acqua calda di mattina(per evitare il latte)
Pranzo Riso e coscia di pollo o filetto di pesce
Cena uguale al pranzo

Secondo lei mangio male?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Mi sembra una dieta spartana.
Se, quindi, non ha eccessi alimentari è pur sempre utile farsi visitare.