Sangue nell' intestino?

buonasera a tutti, volevo "raccontarvi" un mio problema che tutt'ora ho;
un venerdì pomeriggio a pranzo con amici ho esagerato mangiato di fretta 6 calzoni ripieni di vario tipo!, la sera ho cenato tranquillamente e dopo cena sono crollato, la notte non riuscivo a dormire, ho avuto febbre per un giorno, e diarrea che tutt'ora ho, mi sono curato con tachipirina e enterogermina, la febbe è passata, ma mi è rimasta la diarrea e sfortunatamente con il sangue! il sangue si presenta rosso vivo insieme alle feci non ancora ben formate quasi liquide, ma oggi e successo di avere forte fitte allo stomaco nel basso, sembrava che stessi x esplodere vado al bagno e praticamente fuoriesce solo sangue e muco senza feci! cosi x 2 volte, la seconda volta un pò di meno, sono andato dalla dottoressa mi ha consigliato di fare esami delle feci x 3 giorni, emocromo, e colonscopia, volevo sapere se qualcuno di voi ha già riscontrato questo tipo di evento e cosa mi consigliate,
grazie mille!
mirco
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il sangue è rosso vivo e in moderate quantità è probabile che sia di pertinenza emorroidaria e dovuto agli sforzi di evacuare.

Dr. Roberto Rossi