Fastidio costole
salve dottori, volevo esporvi il mio disagio che sinceramente non so se si tratti di un reale disagio o e' dovuto ad un fatorer ansioso!avverto dei fastidi nella zona delle costole a destra e dietro la schena precisamente sotto le ascapola destra,ho fatto esami del sangue tra cui transaminasi trigliceridi tutto nella norma,mi sono recato dal dottore x farmi visitare e sotto mia richiesta mi ha tastato l addome non riscontrando nessuna anomalia evntualmente un fegato ingrossato.Allora vi chiedo cosa potrebbe essere?si potrebbe trattare di dolori intercostali dovuti magari ad una cattiva postura?sono cmq in preparazione atletica con una sqaudra di calcio!
attendo una vs,tra risposta a volte sembra come se avessi il fiato corto
attendo una vs,tra risposta a volte sembra come se avessi il fiato corto
[#1]
Se il disturbo è riferito alle costole allora è di tipo osseo, se invece è riferito appena sotto si potrebbe considerare una distensione del colon da meteorismo (aria) intestinale.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 05/09/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colesterolo
Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.