Fa

Con il parto,27 anni fa,mi sono uscite le emorroidi che nel corso degli anni non mi hanno mai dato problemi a parte qualche piccolo sanguinamento sporadicamente.
d
Da qualche mese sanguinano piu' frequentemente ma applicando la pomata tutto passa nel giro di un giorno. Questo ultimo mese invece oltre al sanguinamento, passato con l'applicazione della pomata avverto delle volte una sensazione di bruciore e del prutiro. Comincio a preoccuparmi, può essere sintomo di qualcosa dipiu' tipo tumore?
Cordialmente

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No ... direi ragadi.
Si è fatta visitare?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Utente
sto provvedendo per una visita proctotica.
Cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Se le farà piacere ci aggiorni pure.

Cordialmente
[#4]
Utente
effettuata visita proctologia,e il proctologo mi ha detto che ho emorroidi interne molto infiammate prescrivendomi per 2 mesi una cura.Hamolind ( si trova solo al vaticano) per 2 mesi: Comunque mi ha consigliato, senza mettermi fretta una colonscopia per screening anche perchè mia madre è stata operata 30 anni fa di polipo intestinale.Dalla visita proctologica il medico può sentire se ci sono polipi e tumore rettale?
Cordialmente