Disturbi gastroenterici
Salve, da un po' di tempo ormai soffro di disturbi allo stomaco. Ho sensi di nausea e stomaco chiuso per tutta la mattinata e all'ora di pranzo un misero metà piatto di pasta mi riempie completamente, ma quasi sempre appena dopo mangiato mi si gonfia lo stomaco e ho forti dolori allo stomaco e alla pancia che mi portano ad andare in bagno, negli ultimi tempi sono dimagrita di sette kili. Soffro di gastrite da quando ero piccola e ho fatto molti esami: esami del sangue, delle feci, delle urine.... Ma secondo questi è tutto bella norma.
[#1]
Perdere 7 chili non e' normale. Ne ha parlato con un gastroenterologo ? Ha escluso eventuali intolleranze (glutine, lattosio) ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Si, ho fatto gli esami per le intolleranze ma è tutto nella norma, mi hanno prescritto un medicinale che non è servito a niente, comunque in ospedale mi hanno dato l'appuntamento per la seconda visita gastroentereologica a distanza di sei mesi dalla prima e intanto la situazione è peggiorata....
Grazie mille e cordiali saluti
Grazie mille e cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 23/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.