Dolori se c'è un collegamento

salve.. io ho una gastrite con refluso la mia domanda è la gastrite ho il refluso può portare dolori negli addominali ? proprio dove c'è l'osso ... può portare dolori al braccio ? come se avessi sbattuto e avessi un livido ma non ne cosi... può portare fitte al cuore ? .. dolori alla schiena ? se questi sintomi non sono della gastrite possono essere da una infiammazione al fegato ? ho una intossicazione ? ... ah dimenticavo spesso quando mangio ho dolore leggero nella pancia lato destro
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Troppi sintomi difficili da collegare fra di loro o alla gastrite ed al reflusso. Solo il dolore alla schiena potrebbe essere collegato al reflusso. Ad ogni modo è necessaria una visita diretta per fare chiarezza sulla moltitudine dei suoi disturbi.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
e le fitte al cuore non sono collegate alla gastrite ? perchè la mattina sto bene e poi il pomeriggio da quando mangio in poi arrivano i fastidi ... cmq volevo sapere dottore visto ke non sono per la gastrite voi che sapete potrebbero essere sintomi del fegato ? ho neanche questo ? grazie dottore
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Il reflusso puô dare sintomi anche in regione cardiaca, perô allo sterno. A volte puô essere anche responsabile di tachicardia o extrasistoli. Non altro. Il fegato non c'entra.


Prego.



Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia