Dolori se c'è un collegamento
salve.. io ho una gastrite con refluso la mia domanda è la gastrite ho il refluso può portare dolori negli addominali ? proprio dove c'è l'osso ... può portare dolori al braccio ? come se avessi sbattuto e avessi un livido ma non ne cosi... può portare fitte al cuore ? .. dolori alla schiena ? se questi sintomi non sono della gastrite possono essere da una infiammazione al fegato ? ho una intossicazione ? ... ah dimenticavo spesso quando mangio ho dolore leggero nella pancia lato destro
[#1]
Troppi sintomi difficili da collegare fra di loro o alla gastrite ed al reflusso. Solo il dolore alla schiena potrebbe essere collegato al reflusso. Ad ogni modo è necessaria una visita diretta per fare chiarezza sulla moltitudine dei suoi disturbi.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Ex utente
e le fitte al cuore non sono collegate alla gastrite ? perchè la mattina sto bene e poi il pomeriggio da quando mangio in poi arrivano i fastidi ... cmq volevo sapere dottore visto ke non sono per la gastrite voi che sapete potrebbero essere sintomi del fegato ? ho neanche questo ? grazie dottore
[#3]
Il reflusso puô dare sintomi anche in regione cardiaca, perô allo sterno. A volte puô essere anche responsabile di tachicardia o extrasistoli. Non altro. Il fegato non c'entra.
Prego.
Prego.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 20/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.