Feci dure
salve vorrei un'informazione da 1 anno o anche di piu ogni volta che vado in bagno ho delle feci dure,quando sto per defecare comincia a farmi un po male è come se qualcosa mi graffiasse le pareti dell'ano,una volta defecato sento un po di bruciore nelle pareti che mi dura qualche minuto,premetto che non mi è mai uscito del sangue,di cosa si potrebbe trattare?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
[#1]
Potrebbe avere una ragade. E la stipsi va corretta. Consiglio visita proctologica.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#6]
Ex utente
invece quando mi mangio le ciliegie ad esempio e poi vado in bagno,sento meno dolore quasi niente,se si trattasse di qualche ragade come dice lei dovrebbe farmi lo stesso male? oppure con gli alimenti che rendono le feci piu lente anche in presenza di queste ragade è normale che non mi fa tanto male?
[#7]
Ex utente
invece quando mangio le ciliegie ad esempio o quando ho il ciclo mestruale o quando faccio la pipi e le feci contemporaneamente sento meno dolore o quasi niente quindi se avessi una ragade anale dovrebbe farmi lo stesso male? oppure con i cibi che permettono di ammorbidire le feci,con il ciclo e la pipi la ragade non dovrebbe far male?
grazie
grazie
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 2.4k visite dal 11/07/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.