Diarrea dopo i pasti

Buongiorno gentili Dottori,
da qualche mese il mio compagno appena finisce di pranzare o cenare deve correre in bagno per attacchi improvvisi di diarrea,di cosa si puo' trattare?
grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Consigli al suo compagno di farsi visitare da un gastroenterologo!
Le notizie fornite sono troppo poche per poter azzardare una ipotesi che abbia un senso!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
grazie Dottore, comunque succede sopratutto se mangia fuori casa, se beve del vino o mangia piccante, tipo se oggi mangia a casa tutto ok, se stasera dovesse mangiare fuori anche una semplice grigliata gli porta questo problema.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di intestino irritabile, ma una visita è necessaria!