Coliche renali
Buonasera... Il mio problema risale ad una settimana fa che avevo un po di dissenteria ma facilmente sopportabile anche perchè ho fatto una cura di "IMODIUM", il problema è sorto dopo 2 giorni del suddetto problema: ad una cena ho assaggiato un po di pesce crudo (credo sia stato quello) e da allora ho delle fortissime coliche renali che vanno sempre più a peggiorare, inizialmente andavo di corpo 3/4 volte al giorno (diarrea liquida ) ma adesso ci vado ogni 5 minuti non facendo nulla solo un po d'aria. Il mio dottore tramite un consulto telefonico mi ha dato come medicinale il "NORMIX", e per le scariche di diarrea l' "IMODIUM". Attualmente mi trovo a dover affrontare dei fortissimi dolori sulla parte renale e addome inferiore, in bagno non faccio nulla. Avrei bisogno cortesemente di un parere medico e anche sulla dieta da seguire... grazie anticipate DAVIDE
[#1]
Potrebbe assumere qualche antispastico per i dolori e per la diarrea deve solo cercare di compensàre i liquidi persi ed evitare alimenti con fibre (frutta, verdura, ecc.).
Cordialmente.
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 21/06/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.