Sangue nelle feci e dolore adominale superiore destro

Buongiorno !
Sono una ragaza di 33 anni .
Tre mesi fa ho preso una cura (3 cicli ) di Flagyl per curare la Lambia . Il mo medico mi ha spigato che era per colpa della Lambia che le mie feci erano non ben formate e che avovo fastidiosi dolori al adome superiore destro .
Ma la situazione e pegirata perche e cominciata la diarrea e il fatiodio non e andoto via , poi per via di un infezine dentale ho dovuto perendere anche lantibiotico , e il mio dentista mi ha perscrito anche un antimucotico perche ha constato del muco nella lingua ( un mese fa ) . La diarrea continuava , poi tre giorni fa ho vito del sangue rosso , sono andata subito dal mio medico che mi ha deto di non preucuparmi , e la coseguenza di una ragada e del inflamazione del mio intestino , mi ha dato un crema , poi non ho avuta piu diarrea pero quanto defecco laqua del vater diventa un po rosa . Sono moto preocupata e ho tanta paura di qualcosa di grave .
E possibile che il sangue provenga da una ragata , opure per colpa delle medicine che ho preso ?
Grazie e tanti saluti !!
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Il sangue nelle feci può essere presente in molte malattie piu o meno gravi. Pero senza una visita non è possibile stabilirne la causa. È pero probabile ,come avviene nella maggior parte dei casi,che la presenza di sangue rosso vivo sia di provenienza emorroidaria come giustamente ipotizza il suo medico.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in gastroenterologia