Cè sempre qualcosa che non digerisco
Buonasera dottori. Scrivo questo post perchè da mesi ormai, molto spesso, soltanto alla sera, cè sempre qualcosa che non digerisco bene, e me ne accorgo soltanto quando vado a letto perchè non riesco a dormire. Il mio problema si manifesta raramente con pesantezza leggera, e molto spesso con frequenti eruttazioni al sapore di qualcosa che ho mangiato e che, penso sia quello non digerito bene, oppure si manifesta non con eruttazioni volontarie, ma con la necessità di farne e liberarsi di qualcosa. Io mangio piuttosto sano, un po veloce, l'ansia cè, e senz'altro amplifica quando non riesco a dormire; non ho nausea, ne bruciori, ne dolori. Vorrei precisare che io non mangio frutta, e poca verdura. Mangio invece sempre pasta, e assai volte la carne. Cosa potrebbe causare questo mio disturbo solo alla sera?
[#1]
Dipende, appunto, da cosa mangia alla sera. Il disturbo è costante o legato a particolari alimenti (qualità e quantità) ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 01/06/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.