Risucchio
[#1]
Direii che non ci sono particolari malattie legate al problema riferito. Ha individuato se il problema è legato al tipo di alimentazione della sera precedente ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#8]
Utente
Salve dottore..rieccomi qui per un nuovo consulto! Da un 6 mesi ho notato che una delle costole a sinistra, proprio sotto il seno, la vedo che e più sollevata dalle altre..mi fa molto male..non riesco a portare il reggiseno..mi causa mancanza di respiro e in più ho forte fitte all'addome ,braccio e collo..tutto sul lato sinistro. Ho fatto mesi fa una ecografia al seno perché toccavo il muscolo della costola molto ingrossato pensavo facesse parte al seno,ma non era cosi. Il medico mi disse di fare un ecografia alle costole cosi ho fatto. Mi hanno detto che ho una costola "invecchiata"che questo dolore non se ne andrà mai.. oggi mi trovo la costola che non mi fa dormire neanche a pancia sotto..in più respiro male e si aggiunge al dolore della costola anche quella del braccio ,tutto l'addome sinistro,braccio e collo. Cosa devo fare..sto veramente male e prendo solo okei bustine ,che riesce ad alleviare solo poco il dolore. La prego ..aspetto sue notizie..grazie sempre.
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 4.1k visite dal 23/05/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.