Fitte sul petto e nodi in gola

Quando finisco un pasto mi si formano in gola come dei modo e delle piccole fitte sul petto, come se si fosse incastrato qualcosa, tutto questo avviene circa 5 minuti dopo che ho finito di mangiare, non mi comporta nessun dolore, e dopo 15\20 minuti mi passa tutto come se niente fosse.
Se bevo un po' di coca cola passa più velocemente. Ho notato che ieri sera mangiando la carne non è avvenuto nulla, ma sta cosa mi ha incuriosito perchè ormai e 15 giorni che mi tormenta.
Cosa posso fare?
17 anni 77kili 1.77m
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Provi amasticare con estrema cura e lentezza gli alimenti bevendo frequentemente tra un boccone e l'altro. Nel caso il disturbo continuasse si rivolga al medico curante.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vabene dottore provo stasera e domani gli referirò il tutto
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia