Appendicite??

Salve sono una ragazza di 25 anni e una settimana che ho dolore nella zona appendicite e negli ultimi giorni si è espanso a fianco e ache nella zona dietro.sono andata dal medico e palpandomi ha detto che è appendicite acuta . L unica cosa che mi ha detto e stat mangiare leggero e prendere Tachipirina per disinfiammare. Il giorno dopo a seguito di dolori più forti sono andata il pronto soccorso dove mi han fatto esami del sangue e mi ha visitato anche il chirurgo. Visitando,i e vedendo gli esami del sangue perfettamente nella norma ha detto che non vedeva segni di appendicite. Quindi non so più cosa pensare! Potrebbe essere appendicite nonostante gli esami?e se non è il dolore da cosa e dovuto?potrbbe essere n problema legato al colon? Grazie.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Potrebbe certamente essere un problema legato al colon, ma sul dolore addominale è difficile esprimersi on line. L'importante è stare sotto controllo medico per escludere un problema acuto.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Intanto grazie per la tempestiva riposta. Mi sono sbagliata a scrivere il mio medico ha detto che è appendicite cronica non avuta come da me scritto. Mi scusi ma io sono un p confusa e un po' spaventata dal fatto che potrebbe essere appendicite,in quanto un medico mi ha detto una cosce l altro l opposta. Se fosse appndicite cronica gli esami del sangue sarebbero sballati?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Sinceramente non credo molto all'appendice cronica. L'appendicite o ė acuta o non non lo ê. Quindi escluderei tale possibilità.

Cordialmente

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia