Appendicite??
Salve sono una ragazza di 25 anni e una settimana che ho dolore nella zona appendicite e negli ultimi giorni si è espanso a fianco e ache nella zona dietro.sono andata dal medico e palpandomi ha detto che è appendicite acuta . L unica cosa che mi ha detto e stat mangiare leggero e prendere Tachipirina per disinfiammare. Il giorno dopo a seguito di dolori più forti sono andata il pronto soccorso dove mi han fatto esami del sangue e mi ha visitato anche il chirurgo. Visitando,i e vedendo gli esami del sangue perfettamente nella norma ha detto che non vedeva segni di appendicite. Quindi non so più cosa pensare! Potrebbe essere appendicite nonostante gli esami?e se non è il dolore da cosa e dovuto?potrbbe essere n problema legato al colon? Grazie.
Potrebbe certamente essere un problema legato al colon, ma sul dolore addominale è difficile esprimersi on line. L'importante è stare sotto controllo medico per escludere un problema acuto.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Intanto grazie per la tempestiva riposta. Mi sono sbagliata a scrivere il mio medico ha detto che è appendicite cronica non avuta come da me scritto. Mi scusi ma io sono un p confusa e un po' spaventata dal fatto che potrebbe essere appendicite,in quanto un medico mi ha detto una cosce l altro l opposta. Se fosse appndicite cronica gli esami del sangue sarebbero sballati?
Sinceramente non credo molto all'appendice cronica. L'appendicite o ė acuta o non non lo ê. Quindi escluderei tale possibilità.
Cordialmente
Cordialmente
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 13/04/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.