Dolori fossa iliaca destra gamba persistente da agosto

Buonasera. Volevo sottoporvi ad un problema che mi porto avanti da agosto scorso. Sono una ragazza di 24 anni e ho continuamente dei dolori localizzati in fossa iliaca destra che da 1 mese mi si irradiano alla gamba destra,fino al ginocchio. 2 settimane fa credendo fosse un attacco di appendicite, visto che riportavo sintomi simili come nausea,stipsi e irradiazione all'arto, mi sono recata al pronto soccorso. Dopo la visita del medico,l'emocromo,l'esame urinario e due eco(renale e ovarica) mi è stato diagnosticato un rene mobile e una lieve infezione urinaria,anche avendo globuli bianchi bassi e ves a posto. Ho fatto un ciclo di ciproxin al termine del quale,questi giorni sono ricomparsi i dolori. Il medico di base crede sia colon irritabile. La difficoltà a defecare si è via via risolta,riscontro sempre tanto gas. Cosa può essere questo dolore continuo? E perchè c'è l'irradiazione alla gamba? Ho paura che sia un appendice infiammata nonostante i globuli bianchi bassi. Vi ringrazio per l'attenzione.
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
La diagnosi di appendicopatia è prevalentemente clinica. Solo l'appendicite acuta da segni ematologici. Pertanto deve chiedere una consulenza chirurgica.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia