Nausea frequente
Premettendo che ho abitudini di vita molto errate , vado a letto molto tardi e mi sveglio molto tardi , sono una persona molto ansiosa e credo di somatizzare molto , in piu' sto vivendo un periodo di forte disagio e stress , ma è da una settimana che comunque quando mi sveglio non riesco a pranzare perche mi viene una forte nausea che si ripercuote per tutta la giornata . Sono preoccupato perchè comunque questa nausea mi impedisce di stare di tranquillo e di mangiare come dovrei . E' qualcosa di preoccupante ?'
[#1]
No ma è un sintomo aspecifico compatibile con svariate patologie. Ne parli con il suo medico per una visita ed eventuali accertamenti.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#2]
Ex utente
Andai dal medico per motivi diversi perchè in seguito ad una banale influenza con febbre , per alcuni giorni risentivo di bruciore di pancia e acidità di stomaco e il dott. mi prescrisse delle compresse " Pantorc " le ho prese per 3 giorni perchè comunque non avevo piu acidità . In seguito gli dissi che avevo dei fastidi simili sia a destra che a sinistra delll'addome quasi verso i fianchi come una sorta di senso di gonfiore e bruciore e mi ha detto che è un problema intestinale cronico che varia in base all'alimentazione e agli stati di animo . La nausea puo' essere conseguenza o puo' essere legata a cio' ?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 04/04/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.