Senso di nause e pesantezza
Buona sera sono un ragazzo di 24 anni... da giovedi pomeriggio è cominciato uno strano senso di pesantezza.. mi spiego meglio... giovedi pomeriggio, dopo un abbondante pranzo, ho cominciato ad avere un senso di pienezza che non riuscivo ad eliminare neppure bevendo cose gassate; ho provato a camminare per vedere se riuscissi a digerire, ma tutto invano anzi il senso di nausea invece di sparire si è accentuato...!!! tutto è durato fino alla sera, fino a quando non ho digerito, ma per non ricadere ho preferito non toccare nessun alimento...!!! il giorno dopo convinto che il peggio fosse passato ho mangiato del riso in bianco, il quale essendo leggero, anche esso l'ho portato sullo stomaco fino a tarda serata.... questa storia è andata avanti fino a ieri. oggi credevo di stare meglio infatti ho mangiato a pranzo pietanze variegate senza avere ripercussioni, nella sera mi sono permesso di mangiare dell'insalata la quale tutt'ora ho sullo stomaco... devo premettere che in concomitanza con questi sintomi ho avuto delle scariche diarroiche molto forti...!!! Chiedo a voi cosa possa essere perchè non posso mangiare nulla perchè sono con la paura di non digerirla e di stare male... grazie anticipatamente...!!! saluti
[#1]
Molto probabilmente si tratta si un forma di tipo virale nella sua fase iniziale. Alimentazione leggera e valuti il decorso. Ne parli eventualmente con il suo medico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.9k visite dal 06/02/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.