Dolore alla bocca dello stomaco
Ho una bambina di nove che accusa da quasi un anno un forte dolore alla bocca dello stomaco, soprattutto dopo cena . Sia io che il medico curante abbiamo pensato che si tratti di Gastrite poiché abbiamo fatto tutte le altre analisi e sono uscite negative. Da quasi due anni é diventata diabetica e vorrei sapere se é una cosa collegata al diabete o se un fatto di ansia.
Il dolore non è sicuramente collegato al diabete e ne parlerei con un gastroenterologo per decidere eventuali accertamenti mirati.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Ex utente
Vorrei chiederle ancora una cosa. Mia figlia pur mangiando sano e con porzioni giuste, prende peso. Ho provato a mandarla in una palestra , ma continua ha prendere peso quindi ho pensato che potrebbe essere un gonfiore dovuto a una possibile gastrite. Lei cosa ne pensa e cosa mi suggerisce di fare? la ringrazio in anticipo....
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.2k visite dal 19/01/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.