Dubbi prezzo colonscopia

Buongiorno ho fatto da 2 giorni la mia prima colonscopia, ero terrorizzato per quello che mi sarebbe aspettato. Comunque con sedazione cosciente e' stata veramente una passeggiata anche l'esito tutto nella norma. La parte piu dolorosa e' stato pagare con il ticket 66euro (e non ci son sedativi che tengano). Volevo sapere se e' giusto come prezzo visto che e' quasi un prezzo da privato. Comunque soldi spesi bene per la salute. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è in questa/ sede che deve rivolgere tale domanda. Se però può essere di conforto il prezzo di una colonscopia con sedazione eseguita privatamente è mediamente molto superiore a quello che indica.

Dr. Roberto Rossi