Sintomi brutti
Buongiorno,ho 18 anni e ieri sera ero a cena in un ristorante dove era molto caldo e si lamentavano tutti,si stava anche stretti. Fattosta che prima di cena avevo una gran fame, e durante l'antipasto ho avuto un attacco di calore con conseguente attacco di panico e la fame mi è passata,mi sono saziato con poco. Io ho paura che sia una grave malattia, stamani ho fatto colazione ma l'idea del pranzo mi tormenta,non so se i miei sintomi siano mentali o veri...
L'attacco di panico effettivamente si manifesta con sintomi si ile a quelli che descrive. È molto improbabile pertanto pensare a gravi malattie. Un aiuto ansiolitico potrebbe essere sufficiente a risolvere il problema. Ne parli con il medico curante.
Dr. Roberto Rossi

Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore, io in effetti non ho altri sintomi adesso,ho solo una paura costante,facevo fatica pure a dormire ieri sera,avevo tachicardia. Non ho nausea ne vomito e vado in bagno regolarmente e oggi all'idea del pranzo ho paura che risucceda di nuovo,che mi sazi con poco e non riesco a trovare il modo di convincermi a non avere paura,è veramente una brutta sensazione,soprattutto a leggere su internet che possono essere sintomi brutti,ma ho letto anche che alla mia eta' è improbabile,le cosa ne pensa?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 23/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.