Cattiva digestione e altro
salve dottore, sono qui per esporre il mio problema, che nessuno è ancora riuscito a risolvermi. sono tre mesi che faccio visite presso pronto soccorso e visite a pagamento per cercare di capire l'origine dei miei mal di testa continui, cattiva digestione, dolori alla schiena e alla pancia. Inoltre si pensava potesse essere in corso una gravidanza, ma ho effettuato 4 test sulle urine risultati negativi, seguiti da due ecografie transvaginali e non da cui è emerso che ho le ovaie multifollicolari. ho preso dufaston per far tornare le mestruazioni e al nono giorno di assunzione avevo un'ecografia transvaginale prenotata e mi dissero che la mestruazione era arrivata anche se le perdite erano davvero scarse, lo stesso giorno ho iniziato la pillola per regolarizzare il ciclo. continuo ad avere piccole perdite di sangue strane e a distanza di sette giorni dalla mestruazione mi ritrovo con dolori e gonfiore al pube, accompagnati da cattiva digestione e i problemi elencati prima, cosa può essere? le analisi del sangue sono tutte ok
[#1]
Se le perdite, se ho ben compreso, sono vaginali, il problema è di interesse ginecologico, e contestualmente può aver contribuito ad uno stato di colopatia funzionale.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 20/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.