Uso di ipp senza risultati
Buonasera,vorrei gentilmente sapere se è possibile che gli ipp non facciano effetto,a me già da inizio cura non hanno mai dato risultati.I vari gastroenterologi consultati mi hanno fatto capire che non ci sono altre possibilità di cura ,cosa posso fare .Per ultimo le chiedo quale è meglio usare tra i vari ipp,vorrei provare perlomeno a cambiare !GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER UN EVENTUALE RISPOSTA.
[#2]
Utente
Prima di tutto grazie per la tempestiva risposta.Dalla gastroscopia:IPOCONTINENZA CARDIALE,QUADRO ENDOSCOPICO COMPATIBILE CO SHOT BARRETT(POI ESCLUSO)GASTROPATIA IPERMICA.Le faccio presente che sono molto ansiosa e purtroppo questo peggiora la situazione,la gastroscopia di cui parlo è del 2009.
[#3]
In questo caso sembrerebbe trattarsi di reflusso e se acido dovrebbero funzionare, ovviamente a dosaggio e per periodi adeguati. Certo, dal 2009 puo' essere cambiato tutto. Rifarei una gastroscopia.
[#4]
Utente
A sicuramente ragione anche perché,la gastroscopia è dell 2008,ma ero un po' perplessa nel rifarla devo dire la verità un po' per paura e anche perché mi è stata diciamo quasi sconsigliata dai medici che ho consultato dato che essendo invasiva non conveniva esagerare,che era reflusso e in poche parole dovevo tenermelo prendendo agli ipp a vita,sarei anche disposta se mi facessero effetto ,ma non è così!Oppure mi avevano consigliato la phmetria o manometria,che sinceramente non ho poi fatto dato che ormai scoraggiata ho avuto un rifiuto nel continuare a fare visite.Purtroppo essendo ansiosa in alcuni momenti ho paura di avere qualcosa di grave.....
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.9k visite dal 11/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.