Diarrea e mal di pancia
Salve sono una donna di 53 anni da cinque giorni circa soffro di diarrea male alla pancia dopo i pasti e fortissima debolezza fisica... Premetto che anche mio marito due giorni prima ha avuto diarrea ma in due giorni gli è passato tutto... Comunque io se sto sul divano sto anche discretamente bene ma se mi alzo a fare qualcosa mi stanco subito.. Poi mangio qualcosina ( e sottolineo qualcosina) e mi sento piena e gonfia come se avessi mangiato tre pranzi di nozze.... Poi subentra il mal di pancia e se riesco ad andare in bagno mi passa seno pure quello devo sopportare.. Il mio medico mi ha prescritto un antibiotico da prendere giù tre giorni e sono già al terzo giorno ma i sintomi sono piu o meno ancora quelli.. Diciamo che sto un po' meglio ma non troppo... Stanotte ho avuto due attacchi di diarrea... Potete dirmi cosa ho e come posso guarire? Grazie mille a chi mi risponderà!
[#1]
Potrebbe trattarsi di una forma di enterite probabilmente di origine virale. Il consiglio è comunque di richiedere una visita medica onde escludere altri problemi addominali.
Dr. Roberto Rossi
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 07/11/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.