Non seguo nessuna terapia

BUONGIORNO SONO UNA DONNA DI 48 ANNI E DA UN ANNO CIRCA MI CAPITA,OGNI TANTO,DI SENTIRE MALE ALLO STOMACO. NON SEGUO NESSUNA TERAPIA...MA PURTROPPO IL CICLO MESTRUALE MI HA SEMPRE CAUSATO DOLORI SIA OVARICI CHE EMICRANIA...E QUESTO MI HA COSTRETTO AD ASSUMERE OGNI MESE ANTINFIAMMATORI (NIMESULID) E DIFMETRE PER L'EMICRANIA.POSSONO ESSERE QUESTI LA CAUSA DEL MIO MAL DI STOMACO...CHE MAGARI INIZIA A LAMENTARSI!!!!!!!!!!!!NON SONO EPISODI FREQUENTI E NEMMENO TANTO DOLOROSI MA FASTIDIOSI,C'è UN QUALCOSA DI LEGGERO MA VALIDO PER TAMPONARE E NON FAR PEGGIORARE LA SITUAZIONE???SONO MOòTO PROPENSA PER LA PREVENZIONE.LA RINGRAZIO E MI SCUSO PER DISTURBARLA PER UNA COSA LEGGERA.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Gentilissima i disturbi dello stomaco devono essere "ascoltati" anche perché gli antiinfiammatori possono essere dannosi per la mucosa gastrica. Ne parli con il suo medico per una terapia di protezione dello stomaco...


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia