Febbre persistente e nausea e non appetenza
Buongiorno, ho deciso di chiedere consulto anche qui! Sono una ragazza di 22 anni...ormai e' da dicembre che non riesco a capire cos ho! Ho iniziato con leggera febbre e spesso nausea( mai vomito), inappetenza e debolezza... Ho deciso di consultare il medico ho fatto gli esami della mononucleosi ed e' risultata la presenza dianticorpi ma così bassi da dedurre che era molto tempo fa quando l ho avuta, poi citomegalovurus anche li anticorpi positivi... Fatto una visita a malattie infettive e nulla e' risultato di infettivo... Esami e ecografia tiroide tutto apposto anche li... Tutt oggi ho questa febbricola almeno una o più colte al mese inappetenza e a volte diarrea o stipsi... Sono arrivata con il mio medico di base a pensare a qualcosa di intestinale così ho prenotato esami delle feci che devo fare in settimana.. Ho anche fatto un ecografie all addome e il gastropan e Nn risulta presente il batterio della gastrite.... Non so più cosa fare, Nn vivo più bene sempre con l ansia.... Ma Nn credo che ansia e stress abbiamo a che fare con la febbre... Il mio medico dice che forse e' un ulcerosi peptica ma io ormai sono stanca di stare così a lavoro sempre assente e Nn vivo più la vita come prima!!! Grazie in anticipo
[#1]
Non credo che un'ulcera peptica possa portare a febbre. Attendiamo gli accertamenti in corso poi potrebbe chiedere un parer allo specialista gastroenterologo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#5]
Utente
Una volta al mese sto male per almeno una settimana... Febbre da 37.2 a 37.4... Dolori articolari inappetenza e nausea... Accompagnata da dissenteria o stipsi... Questo da dicembre.... Puo essere causato dalla pillola anticoncezionale? Ma la prendo ormai da 7 anni!! O puo esserci un infezione interna che con esami del sangue Nn si vede?? Ho pensato potesse essere la mia temperatura normale ma quando mi sale la sento... Nn sto bene..
[#6]
Sicuramente non può essere la pillola anticoncenzionale. Non è facile darle una riisposta, ma quello che è importante ê effettuare gli accertamenti, ematochimici ed eventualmente strumentali, che possano escludere cause "serie".
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 8.5k visite dal 01/10/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.