Aria bloccata nello stomaco
Salve in passato ho sofferto di ansia e ulcera, ultimamente mi capita ogni tanto che se mangio tanto mi viene un dolore come se mi avesser odato un pugno allo stomaco.. sento l'aria bloccata che spinge e a volte diventa molto doloroso.. una volta sono andato all'ospedale e mi hanno messo l'aflebo e dato il gaviscon... il buscopan non mi ha fatto niente ieri, mi stava passando e mangiando è ritornata ... ci vogliono 6 ore per farlo diminuire ... cosa sarà ??
Potrebbe trattarsi di una gastrite. Sarebbe pertanto opportuna una immediata terapia con protettori gastrici ,antiacidi ed eventualmente procinetici. Si consulti col curante.
Dr. Roberto Rossi

Ex utente
poi volevo anche dirle una cosa importante....a volte quando mi sdraio o quando mi addormento mi brontola lo stomaco e dopo un pò di giorni diventa doloroso fino a che di mattina mi sveglio con la nausea perdo l'appetito. comunque volevo informarla che io ho anche avuto la gastrite per anni e il problema che ho spiegato prima è diverso. Io mi sento gonfiore addominale e aria intestinale bloccata ma questo dolore non mi fa perdere appetito come per la gastrite che invece è simile proprio a quella che ho descritto qua sopra... il problema è che dopo le cure questi problemi si ripresentano dopo diversi mesi e le stesse cure perdono efficacia a quanto pare e non so più cosa fare...
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 5.5k visite dal 03/09/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.