Dolore addome superiore sinistro
Buonasera , tutto è cominciato lo scorso dicembre con un dolore addome superiore sinistro continuo con pancia gonfia eruttazioni e qualche volta la nausea e ho deciso di fare un ecografia completa addome che non ha rilevato nulla di patologico .Ho sperato che tutto sparisse ma a giugno non avendo nessun giovamento ho effettuato le analisi del sangue con emocromo azotemia glicemia creatininemia sodiemia potassiemja ast/got alt/gpt creatinfosfochinasi troponina gamma gt amilasemia e proteina c reattiva ma tutto è risultato nella norma così ho deciso di effettuare una gastroscopia che è risultata negativa anche quella.Essendo diventata un ossessione e avendo ancora la nausea molto spesso ho deciso di rifare l ecografia addome completa la scorsa settimana e non trovando ancora nessun tipo di problema.Adesso come devo comportarmi ,potrebbe essere il pancreas anche se l ecografia dice per tutte e due le volte pancreas pancreas regolare per volumetria e ecostruttura ? Non ho nessun altro sintomo ma questa nausea continua alternata al dolore superiore sinistro mi sta davvero pesando grazie
[#1]
Il tipo di fastidio riferito potrebbe essere in relazione con un problema a carico del colon. Potrebbe semplicemente essere una sindrome del colon irritabile. Potrebbe essere utile discutere con il curante circa l'utilità di una colonscopia.
Dr. Roberto Rossi
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 8.3k visite dal 01/08/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete
Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.