Posso bere birra dopo aver ingerito gaviscon e lonsopranzolo?
Dunque sono stato dal medico,di famiglia ieri e gli ho riparlato del fastidio che ho al collo da oltre 11 anni ormai,come un qualcosa che posso muovere e mi fa diciamo "ruttare" mi ha fatto l'ecografia e dice che non ha dubbi dipende dallo stomaco,e quindi mi ha prescritto appunto gaviscon e lonsopranzolo credo si chiami cosi,il punto della mia domanda non è questo è posso bere birra sostanzialmente questa sera perchè è quella che probabilmente berro,faccio addirittura la domanda perchè ultimamente la mia ipocondria non mi da tregua! cmq sia non può farmi male domandare! grazie in anticipo!
[#1]
Il lansorazolo deve essere preso 30 min. prima dei pasti ed il gaviscon almeno 30 min. dopo i pasti. C'è quindi una finestra utile .....
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Ex utente
Scusa dottor cosentino ma sinceramente non ho capito bene..!! ma dopo un oretta posso bere cio che voglio oppure devo stare attento..o cose del genere..? è questo che mi preoccupa.. non durante i pasti se proprio dopo aver ingerito questi medicinali si può bere per il resto del giorno o della sera.....!!
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 118k visite dal 12/07/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.