Perdite ematiche anali dovute a masturbazione
Salve, la mia ragazza ha voluto praticarmi una masturbazione anale con un oggetto provocandomi sanguinamento nel immediato e poi un po di feci verdi con sangue qualche ora dopo. Non ho avuto e non ho alcun dolore. Dalla stessa notte, cioè 2 notti fa, non riesco ad andare di corpo, non ho alcuno stimolo. Ha già letto in altri post che non può avere nulla a che fare con il fatto e presumo sia la conseguenza di un colpo di freddo. Le pastiglie per l'incontinenza potrebbero darmi qualche problema? appena riuscissi ad andare di corpo, nel caso trovassi sangue nelle feci sarebbe una cosa passeggera dovuta alla lesione e in quali casi e dopo quanto dovrei rivolgermi al proctologo. Lo chiedo adesso così da sapere come comportarmi. Grazie
[#1]
Ovviamente se dovesse ancora riscontrare sangue è bene una visita proctologica. Nel frattempo può assumere del polietilenglicole per facilitare l'evacuazione.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 7.5k visite dal 27/06/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.