Problemi stomaco e intestino
Buonasera ho avuto una miocardite 3 mesi fa e dono sotto cura con cardicor 1.25mg e naprilene 5 mg per 2 volte il giorno,da un po di tempo a questa parte ho problemi di stomaco e intestino, i miei sintomi sono sudorazione,svenimento,extrasistole, aria nello stomaco e nell'intestino con dolori addominali, debolezza e mancanza respiro, il mio medico curante mi ha diagnosticato una colite, una gastrite e un erniettina jatale, mi ha dato come cura l'omeprazolo 20 mg da prendere prima dei pasti, ora è 4 settimane che faccio la cura e mi continuano sempre li stessi sintomi e mi sto preoccupando, vorrei un vostro consiglio.
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
[#1]
Sono disturbi generici che possono anche essere compatibili con una sindrome del colon irritabile ma senza una visita diretta non è possibile aiutarla più di tanto. Si affidi al suo medico chiedendo una modifica della terapia.
cordialmente
cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 18/06/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.