Fastidio alla gola che posso muovere e mi provoca un rutto ed eccessiva salivazione
Da quando sono piccolo all'età che io mi ricordi di 8 anni mi sono accorto di questo fastidio mi sono fatto vedere varie volte senza avere risposte concrete e mi hanno detto che non ho niente in gola,e può trattarsi dello stomaco..in pratica è difficile da spiegare ma è come se avessi qualcosa in gola che posso controllare io stesso muovendola sale su provocandomi un rutto se bevo robe gassate mi vanno come per dire per traverso..per non parlare dell insopportabile eccessiva salivazione!!A 15 anni mi è venuta la mononucleosi che mi aveva fatto uscire dei bozzetti che poi sono andato via ma ora che ne ho 20 mi sono accorto che qualche bozzetto dietro al collo piccolino cè ancora! cosa può essere tutto questo?!?!Grazie in anticipo!
[#1]
Credo che una risposta sia molto difficile su un disturbo che si porta dalla piccola età. Reputo che siano situazioni diverse in diverse età. Adesso il disturbo alla gola potrebbe essere interpretato come un segno indiretto di reflusso, ma è tutto da dimostrare.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.8k visite dal 18/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.