Morbo di crohn???
buon giorno sono una ragazza di 26 anni e da circa tre anni soffro di forti diarrea,crampi alla parte destra della pancia e sono dimagrita più di 10 kg in pochi mesi. due anni fa ho fatto la risonanza all'intestino con contrasto e tutto era negativo. poi feci una colonscopia dove mi trovarono una ileite aspecifica cronicA..poi negli ultimi due anni sono stata abbastanza bene (5-6 volte al bagno al giorno quasi sempre con diarrea) fino a febbraio che mi sono operata alla rotula destra (rotula sx operata nell'ottobre 2009) dove sn peggiorata cioè al bagno più di 10 volte al di vomito febbre e nausea.Allora ho cambiato gastroenterologo dove mi ha fatto fare la cura con entocir 3 al di mesazoline 8 pastiglie al giorno e sono in attesa per una risonanza magnetica all'intestino da quasi tre mesi. gli ultimi esami del sangue vanno bene ma nelle ultime settimane sono peggiorata( vomito diarrea e nausea tutti i giorni) aiuto nn so più cosa fare ????????????
[#1]
Non ho ben compreso. Ma è stata fatta una diagnosi di Crohn ?
Grazie del chiarimento
Grazie del chiarimento
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 17/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.