Vomiti persistenti
Buona sera scrivo per sapere quali possono essere le cause di vomito che colpiscono mio marito già da qualche settimana.. permettendo che è un pò stressato a causa del lavoro.. ma nn mi spiego come mai vomita sia al mattino e alcune volte anche la sera.. quasi tutte le mattine dopo la colazione vomita una o più volte.. sono molto preoccupata.. non capisco cosa possa essere anche perchè non è mai successa una cosa del genere.. è ricollegabile a stress?? se si qualche consiglio? oltre una visita accurata dal medio di base??? grazie mille..
Cordiali Saluti....
Cordiali Saluti....
[#1]
Bisogna avere qualche informazione in più, come l'età e se assume medicinali, per esempio. Potrebbe, realmente, essere una reazione ansiogena, ma attendo il completamento dell'informazione.
Cordialmemte
Cordialmemte
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#3]
Direi che possa essere utile, come partenza, almeno la visita con il suo medico. Il disturbo potrebbe essere legato ad un fattore ansiogeno, ma è bene che sia il medico dopo visita a confermarlo.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.1k visite dal 11/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.