Vomiti persistenti
Buona sera scrivo per sapere quali possono essere le cause di vomito che colpiscono mio marito già da qualche settimana.. permettendo che è un pò stressato a causa del lavoro.. ma nn mi spiego come mai vomita sia al mattino e alcune volte anche la sera.. quasi tutte le mattine dopo la colazione vomita una o più volte.. sono molto preoccupata.. non capisco cosa possa essere anche perchè non è mai successa una cosa del genere.. è ricollegabile a stress?? se si qualche consiglio? oltre una visita accurata dal medio di base??? grazie mille..
Cordiali Saluti....
Cordiali Saluti....
Bisogna avere qualche informazione in più, come l'età e se assume medicinali, per esempio. Potrebbe, realmente, essere una reazione ansiogena, ma attendo il completamento dell'informazione.
Cordialmemte
Cordialmemte
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Ex utente
mi scusi tanto se rispondo solo ora! Comunque mio marito ha 23 anni e non prende nessun tipo di farmaci!
Direi che possa essere utile, come partenza, almeno la visita con il suo medico. Il disturbo potrebbe essere legato ad un fattore ansiogeno, ma è bene che sia il medico dopo visita a confermarlo.
Saluti
Saluti

Ex utente
Sicuramente perchè è molto nervoso in questo ultimo periodo adesso andremo dal medico per vedere un pò di cosa si tratta! la ringrazio di cuore dottore! E' stato gentilissimo ...
cordiali saluti
cordiali saluti
Di niente. Si figuri.
E mi aggiorni se le fa piacere.
E mi aggiorni se le fa piacere.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.1k visite dal 11/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.