Gastrite???????

buonasera dottori..volevo un informazione..sono alcuni giorni che avverto un dolore nella zona alta addominale.. quando mangio il dolore si allevia..ma poi ricomincia...ho la nausea mal di testa..e il dolore non passa..può essere gastrite? ho anche sofferto d'ansia..non vorrei che le due cose siano correlate!!!!!spero possiate darmi qualche indicazione!!!!!! grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Può essere gastrite ed ansia. Certamente. Prenda pure qualche antiacido, ma una visita gastroenterologia sarà utile per accertare la diagnosi e per ... tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)