Feci gelatinose post intervento alla vescica

In occasione di VTOT di tre settimane fa ho iniziato prima, durante e dopo il ricovero una terapia antibiotica. Alcuni giorni dopo l'intervento si presentava un'infezione vaginale e perianale che faticavo a scongiurare e feci semi liquide. Non ho avvertito subito il disagio della defecazione in quanto obesa, generalmente stitica, riuscivo così a non rimanere costipata. Ma quando le scariche giornaliere sono aumentate, e finita la convalescenza ho ricominciato a uscire di casa, il disagio è apparso tutto, costringendomi a "corse" frequenti (anche sei in due ore). Il medico mi ha prescritto Diosmectal e Biotrap, e per due giorni niente scariche, ma ora a leggeri dolori addominali si sono aggiunte emissioni di pura gelatina, aranciato-trasparente che passano da inodori a odore di gas. Mi consigliate una visita endoscopica approfondita? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.8k 2.3k
Più che una visita endoscopica può essere utile una visita gastroenterologica. Sarà poi lo specialista ad indicare eventuali accertamenti e la terapia più appropriata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)