Vado in bagno ogni volta che mangio

Buonasera, due settimane fa sono andata a cena con un amica ed ho preso una pizza con mozzarella e prociutto crudo, fino a li tutto bene ma quando sono tornata a casa sono stata tutta la notte in bagno.questo problema va avanti da due settimane, al mattino ormai non faccio piu colazione perchè altrimenti devo correre in bagno, a pranzo mangio qualcosa del tipo carne,carote o pesce e sento solo dei piccoli crampi allo stomaco, ma ogni sera, dopo cena puntualmente devo correre in bagno piu di una volta, le feci sono liquide. mi è successo anche stanotte mi sono alzata dal letto per i dolori e sono andata in bagno, ormai non mangio quasi piu niente anche perchè sono stufa di passare le mie giornate in bagno,faccio un lavoro che mi richiede molta responsabilità e forse questo influisce un pò.ma faccio questo lavoro da un anno e mezzo e questo è il periodo piu tranquillo dell'anno quindi non dovrei avere alcun problema, anzi. purtroppo vorrei riprendere a mangiare senza correre in bagno ad ogni pasto. la ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Gentilissima,

anche se il sintomo non è facilmente riconducibile ad una causa evidente è opportuna una visita gastroenterologica per inquadrare bene la problematica e richiedere alcuni accertamenti. Bisogna infatti valutare se si è di fronte ad una problematica di intolleranze (lattosio ?) o ricondurre il disturbo ad una forma funzionale.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su allergia alimentare

Altri consulti in gastroenterologia