Dolore parte destra
Gentile Dr. stamattina mi sono alzato normalmente sono andato regolarmente in bagno bene poi sono uscito con il cane e poi sono andato a fare colazione al circolo. Fin qui tutto ok. poi mi sono messo a giocare a carte e ad un certo punto nel muovermi sulla sedia ho avvertito un dolore non fortissimo alla parte destra bassa dell'addome. Mi sono alzato e per un circa 10 minuti ho avvertito un leggero fastidio poi tutto e' passato. Puo' trattarsi di aria in pancia o appendice o forse niente? Non ho memoria che sia la prima volta che mi succede. Di doloretti nel corso dei decenni ne ho avuti tantissimi. la mia storia lei la può' vedere. Vorrei un Suo parere. Grazie
[#1]
>> Puo' trattarsi di aria in pancia o appendice o forse niente? <<
E' più facile che si sia trattato di meteorismo, ma bisogna valutare il decorso, se il sintomo dovesse ripresentarsi o meno. In caso di persistenza è bene che venga visitato almeno dal suo medico per mettere una mano sull'addome e chiarire meglio la tipologia e la sede del disturbo.
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 14/03/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.