Dolori da schiacciamento

Salve,due sere fa ero accovacciato nella vasca da bagno,mi sono chinato in avanti per prendere la spugna e mi sono schiaccato la pancia sulle coscie.Ho sentito un dolore fortissimo all'altezza dello stomaco.
Poi durante la serata un pò di dolore.La mattina seguente mi son svegliato alle 5 con dolori,sembrava quasi mal di stomaco e fegato ma capivo che nn era mal di stomaco.Per tutto il giorno dolori un pò forti e un pò meno,specialmente se ridevo tossivo o starnutivo.
Oggi,secondo giorno,al mattino presto sembravano scesi a livello della basso ventre ma poi muovendomi hanno ripreso ad esser presenti anche a livello stomaco ed in più pure il costato davanti e anche dietro.A volte con movimenti a volte pure da fermo specialmente se seduto.
Può essre una specie di stiramento muscolare????Mi ero preoccupato un pò perchè sembrava quasi mal di stomaco.Essendo via x lavoro nn ho la possibilità di andare dal mio medico.Questa mattina son stato in una farmacia e il medico,dopo avergli spiegato l'accaduto mi ha detto di prendere un antinfiammatorio e che sarebbe sicuramente durato un pò questo doloramento.Ho preso OKI ma nulla.......può essere come dice il farmacista,che schiacciamento e stiramento può durare per un pò di giorni il dolore.Grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.2k 2.3k
Credo che il disturbo possa essere legato più ad un problema osteo-muscolare che viscerale.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buongiorno,grazie per la tempestiva risposta.Si infatti ora sta un pò passando.Mi son venuti altri dolori dovuti a gonfiore...io soffro di colon irritabile.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.2k 2.3k
Mi scuso se rispondo in ritardo (ero fuori sede).

Molto bene per la risoluzione del disturbo mentre i sintomi addominali potrebbero essere realmente compatibili con un colon irritabile.

Saluti

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia