Diarrea al mattino
Gentile Dottore, vi spiego in breve la mia situazione. Tutto è iniziato 7 giorni fa con un forte raffreddore, poi la notte febbre a 38. Il giorno successivo la febbre si abbassa a 37 e continuo ad avere raffreddore. Il giorno successivo scompaiono sia la febbre che il raffreddore ma vengo preso da una forte diarrea. Così ho iniziato a prendere dei fermenti lattici (fermentflor forte). E così la diarrea sta continuando ancora oggi, ma con la particolarità di scaricare solo la mattina. Poi Per il resto del giorno non riesco ad andare in bagno. La diarrea sta continuando da 5 giorni ed oggi è comparsa anche una brutta tosse. Ho pensato che sia solo un fatto influenzale e gli sbalzi di temperatura che ho preso in questi giorni, ma ora inizio a preoccuparmi. Ho interrotto anche l'assunzione di fermentflor. Saluti e grazie!
[#1]
E' molto probabile che si tratti di una forma virale a localizzazione intestinale ed è normale che duri piuttosto a lungo. Non vedrei attuali motivi di preoccupazione
Dr. Roberto Rossi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.5k visite dal 01/03/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.